VENAFRO – Rientro a scuola, al via screening studenti e docenti

Tamponi
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica

VENAFRO – Screening Covid-19 sul mondo della scuola.

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale sta organizzando uno screening Covid-19 per il mondo della scuola e metterà a disposizione tamponi antigenici per tutti gli alunni e il personale delle scuole di Venafro: infanzia, primaria, medie esuperiori.

“Stavamo attendendo le decisioni del Governo – dice il sindaco di Venafro Alfredo Ricci –  e, visto che in queste ore sembra che sia stato confermato il rientro in presenza, come Amministrazione abbiamo deciso di dare anche quest’anno questa opportunità per favorire, per quanto in nostro potere, il rientro in sicurezza.

Ovviamente si tratterà di una opportunità a cui ognuno potrà decidere volontariamente se aderire o meno. Tuttavia, – conclude il primo cittadino – ci auguriamo che possa esserci un’adesione massiccia nell’interesse di tutti”.

I tamponi antigenici verranno effettuati nei rispettivi edifici scolastici di appartenenza: gli alunni del “Giordano” presso la sede centrale di via Maiella, gli alunni del “Pilla” presso l’edificio in via Colonia Giulia e gli alunni del “Testa” nell’edificio di via Machiavelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: