COVID – Tutti negativi i test dello screening a Macchia d’Isernia

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

MACCHIA D’ISERNIA – Lo screening della popolazione scolastica è stato effettuato questa mattina. Non è emersa nessuna positività.

Continuano le operazioni di tracciamento nei Comuni molisani, al fine di riprendere in sicurezza le lezioni in presenza nelle scuole.

Questa mattina si sono svolte le operazione di screening gratuito della popolazione scolastica residente nel Comune di Macchia d’Isernia. Tutti i tamponi processati hanno dato esito negativo.

Soddisfatta dell’esito delle operazioni l’amministrazione comunale: “Siamo particolarmente contenti della massiccia adesione che c’è stata che dimostra, ancora una volta, la responsabilità e la compattezza della nostra comunità nel fare fronte comune contro questa emergenza.

Tutti i partecipanti sono risultati negativi al test antigenico rapido fatto dal Biomedical Center di Venafro. Le operazione si sono svolte in totale sicurezza grazie anche al Gruppo di Protezione Civile Comunale.

La forte adesione e i risultati ottenuti consentono la ripresa delle attività in sicurezza.

Non abbassiamo la guardia e continuiamo a comportarci responsabilmente e nel pieno rispetto delle regole”.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
error: