VOTAZIONE PRESIDENTE REPUBBLICA – Grandi elettori, Greco designato dal M5S per la minoranza. Nel centrodestra per ora bagarre

camera dei deputati
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica

CAMPOBASSO – Il gruppo regionale del MoVimento 5 Stelle, indicherà il capogruppo Andrea Greco quale ‘grande elettore’ in rappresentanza della minoranza in Consiglio regionale.

I tre delegati per la Regione Molise saranno individuati a seguito della votazione in programma il prossimo martedì 11 gennaio.

“Per il momento sento di dire solo grazie a questo instancabile gruppo di colleghi – il commento di Andrea Greco -.  Cittadini laboriosi e appassionati con cui insieme continuiamo a coltivare l’obiettivo di cambiare in meglio la storia politica di questa terra. Attendiamo la votazione, nel mentre, per una questione di totale trasparenza nei confronti dei cittadini molisani, ritengo importante comunicare a tutti la decisione. Naturalmente mi riservo ulteriori considerazioni dopo il voto”.

Nel centrodestra per i due delegati da mandare a Roma non c’è alcun accordo. Uno dei due dovrebbe essere il presidente della Giunta regionale Donato Toma, il secondo della maggioranza dovrebbe venir fuori da da una votazione che martedì si preanuncia non facile. Visto che tutti vorrebbero partecipare al voto e quindi fare passerella nella sede legislativa nazionale per la scelta del capo dello Stato in programma a Roma a Camere unite il 24 gennaio. Una maggioranza più chiede centrodestra che prova ancora a testare quanto collante esiste ancora  al suo interno per non “spiccicare” anzitempo tutto più alle prese con continue prese di posizione e capovolgimenti di fronte per l’incompatibilità e l’insofferenza verso il governo regionale e la sua Giunta e quindi altro test di forza che certamente in queste ultime ore, prima di martedì, cercherà di trovare i compromessi per passare quest’altro ostacolo e procedere verso le ultime restanti poche tappe che rimangono per arrivare alla fine della legislatura prevista da qui a circa un  anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
fabrizio siravo assicurazioni
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
error: