CRONACA – Tragico incidente di caccia nei boschi, 48enne scivola in un dirupo e muore

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

COLLI A VOLTURNO – Il grave incidente di caccia si è verificato nella zona di Valle Porcina.

Non è ancora ben chiaro cosa sia accaduto questa mattina, mercoledì 12 gennaio, in località Valle Porcina, al confine tra i Comuni di Colli al Volturno e Fornelli. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, un 48enne, casertano ma residente a Venafro, impegnato in una battuta di caccia con un amico, è scivolato in un dirupo perdendo la vita.

Un colpo sembra essere partito accidentalmente dal suo fucile a seguito della caduta. Colpo che gli avrebbe provocato una ferita mortale alla gamba.

Aggiornamento

La grave ferita riportata non ha lasciato scampo al ragazzo. Dopo averlo provato a rianimare, i sanitari non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso. È stato allertata anche l’eliambulanza del 118 che, però, arrivata sul posto, non ha potuto fare altro che confermare il decesso della persona.
Dopo l’autorizzazione dell’autorità giudiziaria, la salma è stata posta nella barella in dotazione al Soccorso Alpino e trasportata a mano verso la strada carrabile in attesa, in accordo con i Carabinieri presenti sul posto, dell’arrivo delle onoranze funebri a cui alla fine è stata affidata la salma.

Sono in corso le indagini per stabilire le cause della tragedia. Sul posto Carabinieri, Forestali, Soccorso Alpino e sanitari del 118.

 

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: