CAMPOBASSO – Lunedì si torna a scuola, ecco come prenotarsi per lo screening

COVID 19, Screening di massa, Termoli, prenotazioni,
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Sul sito web del Comune è possibile scaricare la documentazione da presentare per partecipare allo screening.

I test antigenici in modalità drive-in, previsti in vista della riapertura delle scuole, sono rivolti alla popolazione scolastica delle scuole primarie e dell’infanzia di Campobasso.

Il Comune del capoluogo, in vista della ripresa in città dell’attività didattica in presenza, prevista per lunedì 17 gennaio 2022, ha infatti inteso intraprendere una implementazione delle attività di screening attraverso test antigenici (tamponi rapidi) per la diagnosi del Covid-19, in modalità drive-in, nei giorni di sabato 15 gennaio e domenica 16 gennaio 2022, rivolti su base volontaria e gratuita a tutta la popolazione scolastica delle scuole primarie e dell’infanzia insistenti presso il Comune di Campobasso (CB).

L’attività di screening, con effettuazione di test-antigenici, avrà il supporto e il coordinamento della Croce Rossa Italiana e si svolgerà presso una postazione dedicata posta a Campobasso, in adiacenza alla Cittadella dell’economia – c. da Selvapiana (stesso ingresso area vaccinale, ma con postazione presso centro fieristico – sx ingresso opportunamente segnalato).

Sulla home page del sito web del Comune di Campobasso (https://www.comune.campobasso.it/)  è possibile scaricare la documentazione che i cittadini dovranno portare con sé già compilata al momento in cui si presenteranno al drive-in per effettuare il tampone e che consegneranno ai volontari della Croce Rossa.

CALENDARIO RIASSUNTIVO

SABATO

ORE 8:30 – 13:30 – infanzia e primaria

“F. JOVINE” E CONVITTO NAZIONALE “MARIO PAGANO”

ORE 14:30 – 17:30 – infanzia e primaria

“I. PETRONE”

DOMENICA

8:30 – 13:30 – infanzia e primaria

“L. MONTINI” E “COLOZZA”

14:30 – 17:30 – infanzia e primaria

“E. D’OVIDIO”

Per le scuole paritarie dell’infanzia e primaria presenti in città, si è provveduto a contattare direttamente i responsabili delle singole scuole che informeranno le famiglie su quando potranno recarsi, nel fine settimana, con i loro figli presso la postazione drive-in.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
error: