
PIETRACATELLA – Il Comune ha organizzato un tracciamento degli studenti in programma per domenica 16 gennaio.
Per garantire il rientro in sicurezza a Scuola, il Comune di Pietracatella ha deciso ed ha organizzato una giornata di screening. Il tracciamento si terrà domenica 16 gennaio presso la sala consiliare del Comune.
Potranno sottoporsi al tampone antigenico rapido:
– i bambini di Pietracatella iscritti alla Scuola dell’Infanzia, alla Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado del plesso di Pietracatella;
– gli insegnanti di ogni ordine e grado che prestano servizio presso l’Istituto Omnicomprensivo Riccia-Sant’Elia nella sede di Pietracatella.
– i collaboratori scolastici e personale scolastico operanti nel plesso di Pietracatella.
Il Comune confida in una ampia partecipazione affinché lo screening possa essere utile per un rientro a scuola in sicurezza.
Per poter partecipare, è obbligatorio presentarsi muniti di Modulo di consenso scaricabile al seguente link: scarica il modulo
M.A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA













