REGIONE – Concorsi per 35 assunzioni presso i Centri per l’Impiego

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – La Regione Molise ha indetto sei concorsi per nuove assunzioni presso i Centri per l’Impiego.

I concorsi sono stati indetti per l’assunzione, con contratti a tempo indeterminato e pieno per 35 posti disponibili. I bandi pubblici sono rivolti a diplomati e laureati.

Per presentare la domanda di ammissione c’è tempo fino al 27 Febbraio 2022.

I posti di lavoro a disposizione riguardano le seguenti figure professionali:

  • 2 posti per Amministrativi Contabili – Cat. D1. Titolo di studio: diploma di laurea in giurisprudenza, in economia, economia aziendale, discipline economiche e sociali e/o titoli equipollenti per legge oppure laurea magistrale o specialistica del nuovo ordinamento universitario equiparata ai titoli precedentemente nominati oppure laurea triennale ad indirizzo giuridico e/o economico;
  • 1 posto per Amministrativo Contabile – Cat. C1. Titolo di studio: diploma di istruzione secondaria di secondo grado rilasciato dopo un corso di studi di durata quinquennale.
  • 11 posti per Operatori Mercato del Lavoro – Cat. C1. Titolo di studio: diploma di istruzione secondaria di secondo grado rilasciato dopo un corso di studi di durata quinquennale.
  • 1 posto per Specialista Informatico – Cat. D1. Titolo di studio: diploma di laurea in informatica, ingegneria informatica, scienze statistiche e informatiche, statistica e informatica per le aziende, scienze dell’informazione e/o titoli equipollenti per legge oppure laurea magistrale o specialistica del nuovo ordinamento universitario equiparata ai titoli precedentemente nominati oppure laurea triennale ad indirizzo informatico e/o equipollenti;
  • 18 posti per Specialisti in Mercato e Servizi per il Lavoro – Cat. D1. Titolo di studio: diploma di laurea in giurisprudenza, in economia, economia aziendale, discipline economiche e sociali e/o titoli equipollenti per legge oppure laurea magistrale o specialistica del nuovo ordinamento universitario equiparata ai titoli precedentemente nominati oppure laurea triennale ad indirizzo giuridico e/o economico;
  • 1 posto per Tecnico Informatico – Cat. C1. Titolo di studio: diploma di istruzione secondaria di secondo grado rilasciato dopo un corso di studi di durata quinquennale con indirizzo informatico.

Qualora il numero dei candidati ammessi alla procedura sia superiore al numero indicato nei singoli bandi, le medesime prove di concorso potranno essere precedute da una prova preselettiva.

Le domande di partecipazione ai concorsi per assunzioni presso i Centri Impiego dovranno essere presentate alla Regione Molise – Dipartimento Terzo, Servizio Risorse umane – Via Genova, 11 – 86100 – Campobasso (CB) entro il 27 Febbraio 2022.

I bandi e le informazioni dettagliati sono disponibili sul sito della Regione Molise.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: