ISERNIA – Elezioni provinciali, cerimonia di convalida degli eletti. Ricci: “Buon lavoro ai neo consiglieri”

La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – Si è svolta questa mattina, nella sala consiliare della Provincia, la cerimonia di convalida degli eletti per il rinnovo del Consiglio provinciale.

Erano presenti tutti neo consiglieri provinciali eletti insieme al presidente della Provincia Alfredo Ricci (sindaco di Venafro). Il segretario generale Maria Cristina Chirico ha effettuato la proclamazione dei consiglieri provinciali.

Il consiglio provinciale risulta così composto:

Lista ‘Autonomia e Identità’

Per il centro-destra sono stati eletti: Manolo Sacco (Pescolanciano), Nicola Di Biase (Frosolone), Angelo Monaco (Longano), Raimondo Fabrizio (Isernia), Vincenzo Scarano (Agnone) e Antonella Cernera (Venafro).

Lista Uniti per la provincia’

Per il centro- sinistra sono stati eletti: Franco Marcovecchio (Agnone), Cristofaro Carrino (Frosolone), Claudio Falcione e Angela Perpetua (Isernia).

Al termine della cerimonia abbiamo raccolto le dichiarazioni del presidente Alfredo Ricci:

Un risultato importante – esordisce Ricci – per quel che riguarda la partecipazione degli amministratori al voto. Siamo tutti soddisfatti perché c’è una centralità nuova che in qualche modo la Provincia acquisisce. C’è stato un lavoro fatto bene dai candidati per spiegare agli amministratori di questo territorio l’importanza di partecipare che ha determinato un’affluenza storica.

Elezione che si è svolta in una maniera molto ordinata nonostante il momento particolare che stiamo vivendo a causa dell’aumento dei contagi. Non è stato semplice, ma abbiamo anche garantito la possibilità di partecipare anche a quegli elettori positivi isolati a domicilio.

Il risultato delle urne – continua – con un 6 a 4 è chiaro e per poco non è scattato il settimo seggio per la lista centro-destra. Possiamo essere soddisfatti per questo risultato che dimostra come il messaggio che abbiamo lanciato ai territori è stato recepito. Ora andiamo avanti, lavoriamo perché abbiamo un territorio da amministrare. Ringrazio i Consiglio che è stato in carica fino a qualche giorno fa perché è stato straordinario nel supporto che mi ha dato.

Ora lavoreremo con il nuovo Consiglio che è stato eletto, rispettando i ruoli assegnati dagli elettori, con l’impegno di tutti. Quando la coalizione di centro-destra lavora bene sul territorio, si unisce e si compatta, i risultati arrivano. Questo è un messaggio importante – conclude Ricci – anche per il futuro di questa coalizione. Auguri di buon lavoro a tutti i consiglieri eletti e ai tanti amministratori che sono venuti a esprime il loro voto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: