POLITICA – Elezioni provinciali, Cernera: “Lavorerò con senso di responsabilità”

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica

VENAFRO – La neoconsigliera provinciale Antonella Cernera commenta la sua elezione e auspica compattezza all’interno del Consiglio.

“Nel momento in cui mi appresto ad iniziare questa nuova esperienza amministrativa, mi sembra doveroso rivolgere un grazie sincero a tutti i consiglieri che con il loro voto mi hanno dato la possibilità di ricoprire questa importante carica”.

Così Antonella Cernera commenta la sua elezione al Consiglio provinciale di Isernia.

Presidente del Consiglio comunale di Venafro, Antonella Cernera è stata eletta nella lista di centro-destra ‘Autonomia e identità’ ottenendo un totale di 68,24 voti ponderati e piazzandosi al sesto posto tra i dieci candidati della lista di appartenenza.

“Un grazie particolare – continua la neoconsigliera provinciale – voglio rivolgerlo ai colleghi di maggioranza, per il prezioso supporto che mi hanno dato in questi giorni non facili per me ed in particolare a coloro che mi hanno sostenuto con il proprio voto e a chi avrebbe voluto ma non ha potuto farlo.

È per me un onore ed anche una grande emozione ricoprire questo nuovo incarico e lavorerò con forte senso di responsabilità; so che i problemi che dovremo affrontare saranno certamente di non facile soluzione per questo è necessario un forte impegno da parte di tutti, coinvolgendo tutti i componenti del consiglio.

È necessario trovare quella compattezza che ci permetta di presentarci uniti nei vari contesti, poiché solamente in questo modo, e lo abbiamo dimostrato anche domenica, avremo possibilità di contare e di affermare le nostre idee e trovare soluzioni ai problemi.

“Se questo è il senso del nostro mandato – conclude Cernera – e se questo è quello che ognuno di noi vuole, non credo che ci siano grandi difficoltà nell’intraprendere un cammino di responsabilità, ognuno nel rispetto del proprio ruolo istituzionale, in un confronto civile, sereno e costruttivo.

Pertanto, auguro a tutti noi consiglieri di lavorare in armonia e serenità per il bene della Provincia”.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: