Italian Sportrait Awards, Maria Centracchio tra i candidati al premio

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ROMA – La judoka molisana, dopo il successo ottenuto alle Olimpiadi, è tra le candidate per la categoria “Rivelazione Donne 2022”.

Le nuove nomination dell’Italian Sportrait Awards, il premio agli atleti che hanno fatto emozionare con le loro prestazioni e ispirato con i loro comportamenti, vedono anche la presenza di Maria Centracchio.

La Judoka molisana, bronzo alle Olimpiadi di Tokio della scorsa estate è stata inserita tra le nomination della categoria “Rivelazione Donna”. Si può votare sul sito ufficiale dell’organizzazione al link Rivelazione Donne 2022 – Italian Sportrait Awards fino al 22 febbraio.

Oltre a Maria Centracchio, in lizza per la stessa categoria ci sono Giorgia Bordignon (argento a Tokio nel sollevamento pesi), Irma Testa (protagonista di un storico bronzo olimpico nel pugilato  femminile) Lucilla Boari (Prima italiana della storia a vincere il bronzo olimpico nel tiro con l’arco) e Viviana Bottaro (Medaglia di bronzo a Tokio nel Karate).

Maria Centracchio è la prima molisana inserita tra le nomination del prestigioso premio che omaggia i campioni italiani e i loro successi nel mondo. Una vera e propria sfilata di stelle dello sport che si sono messe in evidenza negli ultimi 12 mesi e che vede gareggiare, tra le varie categorie, gli azzurri protagonisti alle Olimpiadi, alla Paralimpiadi, ai Campionato mondiali e europei.

Il Premio Italian Sportrait Awardsnasce nel 2013 nel tentativo di dare voce a tutti gli appassionati e tifosi di sport per eleggere i migliori atleti italiani, non soltanto in base ai risultati, ma premiando soprattutto chi ha saputo emozionare attraverso le proprie prestazioni sportive e ispirare con i propri comportamenti dentro e fuori dal campo gara.

Vuole essere un riconoscimento per incoronare chi è riuscito a tenere tutti incollati davanti alla televisione, chi ci ha fatto commuovere, chi ha fatto risuonare l’inno italiano, chi, con le proprie gesta ci ha trasmesso un insegnamento o una passione ma anche chi semplicemente ci ha provato con tutta la propria energia, buttandosi anima e corpo verso l’inseguimento di un sogno. Un premio dato dagli italiani, da tutti gli italiani, a chi ci ha fatto sentire fieri di esserlo.

Un ulteriore riconoscimento, quindi, per Maria Centracchio che è ormai diventata una delle molisane più celebri e apprezzate.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: