VENAFRO – Lutto, si è spenta a 61 anni Annamaria Buono

Annamaria Buono
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud

VENAFRO – Si è spenta a 61 anni Annamaria Buono, consigliera comunale con delega alle Pari Opportunità del Comune di Venafro. A finirla è stata un male devastante che non gli ha lasciato scampo.

La notizia è stata confermata dal primo cittadino Alfredo Ricci: “Piangiamo una persona speciale dal cuore grande. Ciao, Annamaria, Consigliera Comunale, Donna, Amica. Che la terra ti sia lieve”.

Un decesso che ha scosso la città per la celerità della malattia e la notorietà della donna, vedova Caruso e madre di Francesca, Giovanni e Marco. La Buono, infermiera professionale presso il Veneziale di Isernia e consigliera municipale alla Biblioteca Comunale ed alle Pari Opportunità, si era lasciata apprezzare per la disponibilità nelle diverse iniziative a sfondo sociali e culturali che puntualmente aveva premura di organizzare. La si ricorda molto attiva nel corso di presentazioni di testi letterari alla Palazzina Liberty della città.

Le esequie avranno luogo domani 25 gennaio alle ore 15 nella Cattedrale di Venafro, prima della tumulazione nel cimitero comunale. Ai figli Francesca, Giovanni e Marco, alla madre Filomena, alle zie ins.  Maddalena e prof. Vincenzina ed ai parenti giungano le sentite condoglianze della  tutta la redazione di Molise Network.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: