COVID – Positività all’asilo nido di Campomarino, il Sindaco chiude la struttura

Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

CAMPOMARINO – A seguito di un caso accertato di positività, l’asilo nido “La tana dei birichini” resterà chiuso fino al 31 gennaio.

Il Sindaco di Campomarino Piero Donato Silvestri ha disposto con l’ordinanza N. 3 del 26 gennaio 2022, la chiusura dell’Asilo Nido “La tana dei Birichini” a causa di un caso di positività al Covid 19.

Il sindaco, “Vista la nota inviata a questa amministrazione – si legge nell’ordinanza – con la quale si comunica l’accertata positività di un alunno frequentante la scuola dell’infanzia ‘La Tana Dei Birichini’ sita in via S. Pertini; ordina la chiusura della Scuola per L’Infanzia ‘La Tana dei Birichini’ fino alla data del 31.01.2022. Dispone che il Responsabile dell’Asilo Nido provveda ad adottare gli atti di propria competenza in attuazione alla presente ordinanza”.

Una chiusura disposta in via cautelativa, in un momento in cui i contagi sembrano calare ma nel quale l’amministrazione comunale intende non abbassare la guardia.

La scuola dell’infanzia tornerà ad essere aperta nel mese di febbraio, al fine di consentire un rientro in sicurezza dei bambini.

Il Comune di Campomarino ha nel frattempo organizzato un nuovo screening rivolto alla popolazione residente. Una decisione, questa, già presa in precedenza e che non è correlata alla positività riscontrata nella scuola dell’infanzia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: