COVID – Nuovo screening a Campomarino il 28, 29 e 30 gennaio

La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro

CAMPOMARINO – Tre giorni di screening in modalità drive in organizzati dal Comune al fine di attuare un tracciamento dei residenti.

L’amministrazione Comunale, a causa della grave situazione dovuta all’emergenza sanitaria, della pandemia in corso e dell’accertata evoluzione epidemiologica con innalzamento della curva dei contagi, ha inteso promuovere uno screening di massa su base volontaria e gratuita in favore dei cittadini residenti nel comune di Campomarino.

La somministrazione di tamponi antigenici rapidi in modalità drive-in sarà effettuata dall’associazione A.N.VV.F.C., sezione di Campomarino, sul sito localizzato nell’area di parcheggio adiacente al palazzetto dello sport, posto su via C.A. Dalla Chiesa nei seguenti giorni e orari:

  • venerdì 28 gennaio, dalle ore 15.00 alle ore 18.00;
  • sabato 29 gennaio dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle 18.00;
  • domenica 30 gennaio dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle 18.00.

Non possono partecipare all’attività di screening: i bambini con età inferiore ai 3 anni; le persone che presentano sintomi riconducibili a un’infezione da Covid-19; le persone attualmente in malattia per qualsiasi altro motivo; le persone testate recentemente ed in attesa di esito del tampone molecolare; le persone attualmente in quarantena o in isolamento; le persone che hanno già programmato un tampone presso l’A.S.R.e.M.

Per la partecipazione è obbligatorio munirsi e presentarsi, nelle date e orari prestabiliti, con il modulo già compilato che si allega, in copia, al presente avviso. Sarà cura del personale sanitario dell’associazione A.N.VV.F.C., comunicare tempestivamente eventuali positività ai soggetti interessati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
error: