
POZZILLI – Tragedia al passaggio a livello a Pozzilli, perde la vita una donna di 46 anni originaria di Venafro.
Sull’incidente verificatosi nella giornata di oggi, riportiamo integralmente la nota diffusa da Ferrovie dello Stato Italiane S.p.A.
“Questa mattina un’auto ha urtato le sbarre abbassate del passaggio a livello, sulla linea Campobasso-Venafro, fra le stazioni di Roccaravindola e Venafro. Al momento dell’incidente sulla linea era in transito un treno, senza passeggeri a bordo, in quanto non ancora in servizio commerciale.
Dai primi riscontri il passaggio a livello e i segnali che ne comunicano la chiusura, al passaggio dei convogli, permettendone il transito, risultano regolarmente funzionanti.
La circolazione ferroviaria è sospesa fra Roccaravindola e Venafro, in attesa dei rilievi da parte delle autorità competenti. I treni provenienti da Roma Termini e Napoli sono limitati alla stazione di Venafro. Prevista la sostituzione con autobus per Roccaravindola e Isernia.
Sul posto sono presenti la Polizia ferroviaria, il personale di Rfi (Rete Ferroviaria Italiana) e Trenitalia”.
AGGIORNAMENTI – La rete ferroviaria è stata ripristinata alle 15:15, al termine dei rilievi delle Autorità intervenute sul posto
C.C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA