CRONACA – Tragedia al passaggio a livello a Pozzilli, muore una donna

Pozzilli, treno, auto, incidente, tragedia,
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

POZZILLI – La tragedia si è verificata questa mattina, nei pressi del nucleo industriale, al passaggio a livello di località Camerelle.

Il tragico incidente è avvenuto nella mattinata di oggi, venerdì 28 gennaio, al passaggio a livello di via dell’Elettronica sulla linea Campobasso-Venafro al km 24+432, nei pressi del nucleo industriale di Pozzilli.

Un impatto devastante che ha distrutto la vettura e non ha lasciato scampo alla 46enne alla guida. Sono in corso le operazioni di soccorso per consentire la messa in sicurezza dell’area e la rimozione dell’auto, una Peugeot 208.

Da una prima ricostruzione dei fatti, sembra che la vettura sia transitata al passaggio al livello, dotato di barriere, proprio nel momento in cui stava arrivando un treno, senza passeggeri a bordo. Fonti RFI fanno sapere che “dai primi riscontri il passaggio a livello e i segnali che ne comunicano la chiusura, al passaggio dei convogli, permettendone il transito, risultano regolarmente funzionanti”.  Ma saranno le indagini delle autorità preposte a chiarire l’esatta dinamica dei fatti. Bloccata la linea ferroviaria e la strada.

La donna, originaria di Venafro, ma spostata a Pozzilli, lascia il marito e due figli di 7 e 10 anni. Sul posto Polizia, Carabinieri, Vigili del Fuoco e ambulanze del 118.

Il magistrato di turno ha autorizzato la rimozione della salma.

Seguono aggiornamenti…

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: