POZZILLI – Bambini positivi, da domani infanzia e primaria in DAD

La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

POZZILLI – Contagi tra i bambini e da domani la scuola dell’infanzia e la scuola primaria di Pozzilli torneranno alla didattica a distanza.

Una misura inevitabile, dovuta ad un aumento dei contagi e alla necessità di effettuare un tracciamento che possa tutelare i bambini che frequentano le scuole di Pozzillli. Sono escluse le medie, che potranno continuare l’attività didattica in presenza.

“Considerate le circostanze di eccezionale e straordinaria urgenza dovuta ad insorgenza focolai e al rischio estremamente elevato di diffusione del virus nella comunità scolastica, – rende noto la sindaca di Pozzilli Stefania Passarelli – per 6 giorni l’attività didattica continuerà in DAD. Sono pertanto sospesi tutti i tamponi già comunicati dal Preside”.

Le nuove direttive del MIUR in materia di gestione del COVID prevedono che il numero di classi in DAD sia determinato non solo dalla presenza di positivi, ma anche dalla necessità di effettuare screening nelle classi in cui si riscontrano casi e dalla tempestività delle risposte ai test diagnostici.

Dunque da domani lunedì 31 gennaio e fino a sabato 5 febbraio la scuola dell’infanzia e la scuola primaria di Pozzilli agiranno in DAD.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
error: