VENAFRO – Vaccinazioni domiciliari, Ricci: “Ringrazio l’Esercito per aver garantito questo importate servizio”

venafro, covid, vaccinazioni a domicilio
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

VENAFRO – Il sindaco Alfredo Ricci ha voluto ringraziare il team dell’Esercito per aver garantito questo importante servizio alle persone più fragili.

“Stamattina – scrive Ricci – è stato concluso un ulteriore ciclo di vaccinazioni Covid a domicilio. Complessivamente in questa fase i cittadini che hanno beneficiato dell’intervento a domicilio, avendone fatta richiesta perché impossibilitati a recarsi presso l’hub vaccinale, sono stati a Venafro 155, quasi tutti destinatari di terze dosi, tranne quattro, a cui è stata somministrata la seconda dose, e uno solo per la prima dose.

Voglio ringraziare il team dell’Esercito che ha garantito questo importante servizio in favore della nostra comunità. Il Comune ha garantito che la Polizia Municipale accompagnasse i sanitari dell’Esercito presso ciascuna abitazione, onde rendere più celere il lavoro.

Nel frattempo – continua – prosegue lo splendido lavoro del team vaccinale operativo presso il SS. Rosario. Grazie all’impegno incessante di medici e infermieri, portato avanti ormai da un anno, con la collaborazione degli operatori del SS. Rosario, con il coordinamento del Dipartimento Prevenzione diretto dalla dott.ssa Carmen Montanaro e la supervisione della Direzione Generale e Sanitaria ASREM, stiamo procedendo in maniera incessante in un servizio a favore della popolazione gestito in maniera impeccabile.

Come Amministrazione Comunale – conclude Ricci – restiamo in prima linea per aiutare a gestire le criticità, continuando nell’azione di raccordo tra cittadini e ASREM, consapevoli che il lavoro di squadra ordinato e organizzato sia un’ulteriore arma per combattere contro il virus”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: