CRONACA – Marito e moglie sorpresi a rubare in una villa, arrestati dai Carabinieri

Marito e moglie, furto, villa, arrestati, Carabinieri
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande

URURI – Sono stati colti con le mani nel sacco due coniugi originari dell’Est, ma stanziali nel Basso Molise, sorpresi dai carabinieri della Compagnia di Larino mentre stavano rubando all’interno di una villa di Ururi.

La coppia è stata notata proprio da un militare del posto mentre tagliavano, con un flessibile, il cancello dell’abitazione di una lussuosa villa sita a pochi passi dal centro abitato. Dopo aver chiamato i rinforzi, sul posto sono giunti due equipaggi della locale Compagnia dei Carabinieri che hanno sorpreso i due soggetti mentre stavano caricando il materiale appena rubato nella loro auto. Dopo aver bloccato la coppia mentre stavano rubando, i militari hanno accertato che i due risultavano anche già gravati da numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio, tra i quali appunto anche numerosi furti in abitazione compiuti in passato. Soggetti quindi noti alle Forze dell’Ordine e che avevano già messo nel bagagliaio della loro auto materiale elettrico appena asportato dalla villa, accumulatori di energia e supporti informatici per un valore superiore a settemila euro.

Ingente il danno commesso dai due pregiudicati i quali sono stati trovati in possesso anche di un flessibile e di un’ascia utilizzati per rompere l’ingresso dell’abitazione. Le operazioni di controllo e perquisizione hanno poi permesso di rinvenire anche due paia di guanti, certamente utilizzati dalla coppia per non lasciare impronte digitali durante la commissione del furto.

Per i due sono scattate immediatamente le manette e ora dovranno attendere, agli arresti domiciliari, il giudizio da parte dell’Autorità Giudiziaria di Larino.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: