CRONACA – Giovane infermiere deceduto in un incidente stradale all’alba, proclamato il lutto cittadino

Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica

Cerro al Volturno – Proclamato il lutto cittadino a seguito della morte del giovane infermiere avvenuta stamane in un incidente a Larino.

L’amministrazione comunale di Cerro al Volturno, guidata dal sindaco Remo Di Anni, ha deciso di proclamare il lutto cittadino a seguito della morte del giovane infermiere cerrese avvenuta stamane in un incidente a Larino.

“Notizie come quella che questa mattina – si legge nella pagina Facebook del Comune – ha così duramente colpito la nostra Comunità, sono quelle che mai nessuno di noi vorrebbe dover ricevere. La morte inattesa quanto prematura di Nereo è un duro colpo per tutti noi, che se da un lato ci fa sperimentare la fugacità della vita e la nostra impotenza di fronte al suo mistero, dall’altro fa nascere in noi domande di senso che gettano nello sconforto.

Si dice che spesso, di fronte ad accadimenti di questa portata il silenzio sia la scelta migliore e, forse, è proprio così… mancano le parole, mancano parole capaci di dare risposta ad un dramma così profondo.

Ai genitori e alla famiglia tutta il Cordoglio la vicinanza più fraterna mia, di tutta l’ Amministrazione e di tutta la Comunità.

Per onorare Nereo, la sua vitalità e la sua forte passione per la vita è dichiarato per il giorno delle esequie una giornata di Lutto cittadino“.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
error: