POLITICA – Noi di Centro, Mastella a Campobasso per presentare i vertici del partito

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSOSabato 12 febbraio l’onorevole terrà una conferenza stampa presso il Grande Hotel Rinascimento.

Sabato 12 febbraio 2022, presso il Grande Hotel Rinascimento di Campobasso, l’onorevole Clemente Mastella, leader di “noi Di Centro”, terrà una conferenza stampa per presentare i neoeletti vertici regionali di partito.

L’assemblea degli aderenti, riunitasi a Isernia lo scorso 5 febbraio su invito del Presidente Onorario, Alfredo D’Ambrosio, si è espressa in merito alla composizione del nuovo organigramma, sancendo ufficialmente l’avvio dell’azione politica del partito sul territorio della Regione Molise.

Queste, dunque, le nomine per “noi Di Centro” in Molise: Alessandro Amoroso – Segretario regionale; Sonia De Toma – Vice Segretario Vicario regionale; Annalisa Maroncelli – Segretario provinciale di Campobasso; Vincenzo Berardi – Segretario provinciale di Isernia; Gianluca DI Pasquale – Vice Segretario provinciale vicario di Isernia; Francesco Gasparo – Coordinatore cittadino per Campobasso; Giuliano Persichilli – responsabile organizzativo e organizzazione coordinamento regionale.

Il ruolo di Segretario regionale è dunque affidato al Sindaco di Petrella Tifernina, Alessandro Amoroso, ex-vicepresidente della Provincia di Campobasso.

Le nomine molisane completano il programma di riassetto nazionale, aggiungendosi a quelle di Campania, Basilicata, Piemonte, Lombardia, Toscana, Veneto e Friuli Venezia Giulia.

L’onorevole Mastella sarà dunque a Campobasso sabato 12 febbraio, alle ore 11:00, presso il Grande Hotel Rinascimento per affiancare la nuova squadra di partito e tenere una conferenza stampa.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: