ELEZIONI – Consulenti del lavoro, Stefano Pacitti confermato presidente. I nomi del nuovo Direttivo

Consulenti del lavoro, Stefano Pacitti, presidente, Direttivo
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande

CAMPOBASSO – Consulenti del lavoro, dopo le elezioni dello scorso 31 gennaio Stefano Pacitti confermato alla presidenza dichiara “Un forte attestato per il lavoro svolto da tutti noi in questi anni. Resteremo vicini come sempre a imprese e lavoratori”.

“Il rinnovamento è sempre una sfida ai tempi; ma anche, molto spesso, una preziosa opportunità di crescita, una promessa cui tener fede. E può rappresentare, a volte, pure un riconoscimento alla validità di percorsi tracciati; in ambito personale, sociale o amministrativo. Significati che le ultime elezioni per il Consiglio provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Campobasso sembrano aver incarnato”.
Il  Consiglio è così composto:
Stefano Pacitti (Presidente), Rosa Di Cairano (Segretario), Concettina Perna (Tesoriere); Nicolino Maroscia (consigliere), Iolanda Toma (consigliere), Rosa Valletta (consigliere), Danilo Viglione (consigliere).
“Un attestato di stima per noi e segno di fiducia importante, che ci riempiono di orgoglio e rinnovano in tutti noi la motivazione a continuare sul sentiero intrapreso – ha commentato il presidente, Stefano Pacitti – nella ferma volontà di restare vicini alle imprese e ai relativi lavoratori, curando sempre al meglio, con impegno e dedizione instancabili, tutti gli aspetti amministrativi legati al nostro Ordine professionale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
error: