Fondato il circolo di Campobasso della Gioventù Federalista Europea

campobasso
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Domenica 13 febbraio, alle ore 18.30, è stato fondato il circolo di Campobasso della Gioventù Federalista Europea (GFE).

Sono stati eletti segretario del circolo Francesco Sonesi e tesoriere Ruggiero Lombardi. Ad officiare l’evento erano presenti membri del nazionale GFE, tra cui Sofia Viviani, responsabile ufficio sezioni. Alfredo Marini, membro del comitato federale GFE. Deborah Striani segretaria sezione Lecco, molto attiva in attività di portata nazionale.

Molti i presenti, tra cui il segretario del circolo di Termoli Marco Colecchia che ha detto: “Con la creazione della terza sezione GFE in Molise c’è ancor più possibilità per cooperare tra di noi e portare l’Europa ai cittadini anche nella nostra piccola regione. Faccio un augurio alla nuova sezione e alla nuova segreteria con cui non vediamo l’ora di collaborare!”

In chiusura i ringraziamenti del segretario nazionale della GFE Matteo Gori: “È sempre un successo di tutti quando la famiglia dei giovani federalisti si allarga, perché la battaglia per l’Europa Federale va dal livello europeo a quello locale, sui territori, a contatto con i giovani cittadini e le giovani cittadine.

E ognuna/o di noi può contribuire offrendo anche un granello di sabbia per migliorare questa Europa a partire dalla proprio comunità. Grazie ai ragazzi e alle ragazze di Campobasso che oggi si uniscono alla grande famiglia dei federalisti europei in Italia.”

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

fabrizio siravo assicurazioni
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

OPERAZIONE VERITÀ »

FASCICOLO ELETTRONICO SANITARIO »

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
fabrizio siravo assicurazioni
colacem

OPERAZIONE VERITÀ »

FASCICOLO ELETTRONICO SANITARIO »

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
error: