“Attività Motorie Adattata Alimentazione Salute e Fitness”, convegno all’Unimol

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – L’Università degli Studi del Molise – Dipartimento di Medicina e Scienze della Salute “Vincenzo Tiberio” – e la Società Italiana delle Scienze Motorie e Sportive (SISMES) hanno organizzato il Convegno Nazionale del gruppo di studio “Attività Motorie Adattata Alimentazione Salute e Fitness”.

L’appuntamento è per giovedì 24 febbraio 2022, alle ore 14.30, nell’Aula S4 del III Edificio Polifunzionale di Via Francesco De Sanctis a Campobasso, con Attività fisica adattata per promuovere l’aderenza ai protocolli di Esercizio: future sfide ed opportunità.

Ad aprire l’evento i saluti augurali del Rettore dell’Università degli Studi del Molise, Prof. Luca Brunese, e del Rettore dell’Università di Roma “Foro Italico”. Prof. Attilio Parisi. A seguire la Prof.ssa Angela Di Baldassarre, Presidente Società Italiana delle Scienze Motorie e Sportive (SISMES) e il Prof. Germano Guerra, Direttore del Dipartimento UniMol di Medicina e Scienze della Salute “V. Tiberio”.

Moderatore dell’incontro il Prof. Giuseppe Calcagno, Presidente del Corso di Laurea Aggregato in Scienze Motorie e Sportive ed AMPA dell’Università degli Studi del Molise.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
fabrizio siravo assicurazioni
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
error: