Info-viabilità, cantieri e traffico in tempo reale sulla rete stradale Anas della Regione Molise

anas cantieri
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Al via la collaborazione tra Anas e le emittenti radiofoniche e televisive del territorio regionale del Molise che hanno aderito alla manifestazione d’interesse pubblicata nei mesi scorsi.

L’iniziativa è stata promossa con l’intento di divulgare la viabilità in tempo reale ed accompagnare, anche a livello territoriale, tutti gli utenti che nel corso della giornata attraversano le strade statali di competenza Anas, per lavoro, vacanza o per altre necessità.

L’ accordo di partnership gratuito prevede la divulgazione quotidiana, in diverse fasce orarie, di contenuti relativi alla presenza di cantieri, limitazioni al transito parziali o totali e indicazioni dei percorsi alternativi, ma anche comunicazioni tempestive su particolari emergenze (maltempo, neve, incidenti, carichi dispersi) che condizionano la viabilità e rallentano gli spostamenti degli utenti.

In Molise hanno aderito all’iniziativa di Anas le emittenti radiofoniche e televisive: Radio Valentina, Molise Media e Teleregione, oltre a Radiosa Music e TV e Radio Cuore che, dalla Campania, Basilicata, Lombardia e Sardegna, hanno ampliato il proprio segnale anche nella regione Molise.

Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile dagli utenti, anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”, contattando il servizio clienti “Pronto Anas” al numero verde gratuito 800.841.148 oppure su web digitando il sito ufficiale www.stradeanas.it.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
fabrizio siravo assicurazioni
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

fabrizio siravo assicurazioni
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
error: