CRONACA – Sorpresi con armi da taglio e oggetti da scasso, foglio di via per 4 uomini

controlli carabinieri
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

BASSO MOLISE – I quattro, con precedenti e originari della Puglia, sono stati sorpresi negli agri molisani.

L’azione dei Carabinieri della Compagnia di Larino si è intensificata negli ultimi giorni, al fine di prevenire furti nelle zone di campagna del Basso Molise.

“I controlli, intensi, effettuati sia sulle arterie principali che su quelle secondarie – spiegano i Carabinieri di Larino in un comunicato – hanno permesso di denunciare ed identificare anche quattro soggetti, già noti alle forze dell’ordine. I militari infatti, durante il pattugliamento, hanno notato la presenza di un’autovettura che si aggirava con fare sospetto negli agri molisani; l’andamento lento della vettura nel pieno della notte ha insospettito i Carabinieri. Perquisisti e controllati, i quattro al momento del controllo, non hanno saputo fornire alcuna valida giustificazione sulla loro presenza tra le campagne ed, anzi, sono risultati in possesso di armi da taglio e oggetti utili allo scasso.

Provenienti dalla limitrofa area foggiana, immediatamente è scattata una denuncia penale nei loro confronti nonché la notifica dell’avvio del procedimento di foglio di via obbligatorio, ovvero un provvedimento teso a vietare il loro ritorno in Molise. A carico dei quattro, infatti, gravavano già numerosi precedenti penali, molti dei quali per furto e reati contro la persona che non hanno fatto altro che aggravare ancor di più la loro posizione al momento del controllo”.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: