CAMPOBASSO – Emergenza neve, verso la piena normalizzazione e pulizia delle strade da parte Sea

CAMPOBASSO, neve, strade, Sea
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica

CAMPOBASSO – Emergenza a Campobasso ricoperta da una trentina di centimetri di neve in via di normalizzazione sebbene in serata abbia ripreso a nevicare.

La situazione delle strade è abbastanza tranquilla. Sono tutte pulite le vie urbane e delle contrade grazie al lavoro incessante dei mezzi della Sea che nella notte passata e nella mattina di oggi si sono adoperati alla completa pulizia della città e dei marciapiedi.

Infatti, per tutta la notte sono stati operativi tutti i mezzi SEA già messi in strada dal primo pomeriggio del sabato, ovvero 46 mezzi muniti di lama spazzaneve e 4 mezzi muniti di lama e spargisale, oltre a un mezzo della SEA munito di lama e spargisale per gli interventi in emergenza. A questi mezzi, dalle ore 03.00 di domenica 27 febbraio, sono stati aggiunti anche 16 bobcat per garantire soprattutto la pulizia dei marciapiedi.

La SEA  comunica, perciò, che al momento la situazione è in via di progressiva normalizzazione ricordando tuttavia  che su tutti i veicoli transitanti sulle strade di pertinenza del Comune di Campobasso è fatto obbligo dell’uso di pneumatici invernali o, in alternativa, bisogna avere le catene da neve. Infatti, diverse sono state le segnalazioni di veicoli rimasti bloccati per la mancanza di pneumatici invernali. Da segnalare anche gli interventi puntuali dei Vigili del Fuoco in occasione di situazioni riguardanti la caduta, sotto il peso della neve, di alcuni alberi. Intanto domani le scuole cittadine resteranno chiuse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: