CAMPOBASSO – Emergenza neve, verso la piena normalizzazione e pulizia delle strade da parte Sea

CAMPOBASSO, neve, strade, Sea
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Emergenza a Campobasso ricoperta da una trentina di centimetri di neve in via di normalizzazione sebbene in serata abbia ripreso a nevicare.

La situazione delle strade è abbastanza tranquilla. Sono tutte pulite le vie urbane e delle contrade grazie al lavoro incessante dei mezzi della Sea che nella notte passata e nella mattina di oggi si sono adoperati alla completa pulizia della città e dei marciapiedi.

Infatti, per tutta la notte sono stati operativi tutti i mezzi SEA già messi in strada dal primo pomeriggio del sabato, ovvero 46 mezzi muniti di lama spazzaneve e 4 mezzi muniti di lama e spargisale, oltre a un mezzo della SEA munito di lama e spargisale per gli interventi in emergenza. A questi mezzi, dalle ore 03.00 di domenica 27 febbraio, sono stati aggiunti anche 16 bobcat per garantire soprattutto la pulizia dei marciapiedi.

La SEA  comunica, perciò, che al momento la situazione è in via di progressiva normalizzazione ricordando tuttavia  che su tutti i veicoli transitanti sulle strade di pertinenza del Comune di Campobasso è fatto obbligo dell’uso di pneumatici invernali o, in alternativa, bisogna avere le catene da neve. Infatti, diverse sono state le segnalazioni di veicoli rimasti bloccati per la mancanza di pneumatici invernali. Da segnalare anche gli interventi puntuali dei Vigili del Fuoco in occasione di situazioni riguardanti la caduta, sotto il peso della neve, di alcuni alberi. Intanto domani le scuole cittadine resteranno chiuse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Pubblicità »

caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Pubblicità »

Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci
caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: