Quattro giovani turisti e una famiglia con bambino bloccati nella neve, salvati dai Vigili del Fuoco

turisti, famiglia, bambino, bloccati, neve, Vigili del Fuoco
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud

ALTO MOLISE – Numerosi gli interventi dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Isernia durante questa notte a causa delle problematiche legate alla neve e alle avverse condizioni meteo.

A Belmonte del Sannio, una famiglia con bambino piccolo a bordo, nonostante equipaggiamento invernale dell’auto è rimasta bloccata prima di poter rientrare a casa a causa di oltre 40 cm di neve. Immediato il soccorso da parte degli uomini del Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Agnone, intervenuti con il gatto delle nevi in dotazione, che sono riusciti in breve tempo a raggiungere la famiglia, a rimettere in carreggiata l’auto e tranquillizzare gli occupanti. Inoltre, considerato l’impossibilità alle due di notte di trovare una sistemazione provvisoria alla famiglia, è stato utilizzato il gatto per liberare la sede stradale accompagnando fino a casa la famiglia.

Ad Agnone, quattro giovani turisti diretti a Rosello in provincia di Chieti, sono rimasti bloccati dalla bufera di neve in atto. Anche in questo caso è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco da Agnone che, dopo averli raggiunti e dopo aver rimesso l’auto in strada, lì ha accompagnati presso un Bed & Breakfast.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: