Guerra Ucraina-Russia, mercoledì 2 marzo fiaccolata per la pace a Isernia

Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

ISERNIA – Mercoledì 2 marzo fiaccolata per la pace in piazza a Isernia per protestare contro l’invasione russa dell’Ucraina.

Migliaia di persone in tutta Italia si stanno mobilitando per protestare contro l’invasione russa dell’Ucraina. Manifestazioni per la pace si stanno organizzando in tante città italiane per chiedere lo stop immediato delle azioni militari.

Anche la città di Isernia si prepara a manifestare solidarietà al popolo ucraino. Per mercoledì 2 febbraio, alle ore 18.30, l’Amministrazione comunale di Isernia promuove una marcia cittadina in difesa della pace.

La fiaccolata per la pace partirà da Piazza della Repubblica (stazione) e arriverà in Piazza Tullio Tedeschi. Il percorso interesserà Corso Garibaldi e Via XXIV Maggio. Al termine il corteo si sposterà in Villa Comunale. Diciamo, tutti insieme, “NO” alla follia della guerra.

Nel rispetto delle normative in vigore sarà necessario indossare la mascherina. Polizia Municipale e Protezione Civile saranno presenti per il controllo del green pass.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: