
CAMPOBASSO – Verrà presentato nell’Aula Magna di Ateneo, giovedì 10 marzo dalle ore 9:30 alle 11:30, Molise Contamination Lab, il nuovo hub di innovazione ed imprenditoria della regione, promosso dalla Regione Molise, con la collaborazione dell’Università degli Studi del Molise, Sviluppo Italia Molise e finanziato con con risorse FSC 2014-2020 – Piano Sviluppo e Coesione (PSC).
Il convegno sarà inaugurato dal Rettore, Luca Brunese, Donato Toma – Presidente Regione Molise e Stefania Giova – Direttore Dipartimento di Economia. Sono previsti gli interventi di Michele Modina – Co-Delegato al Trasferimento Tecnologico, Placement e Tirocini dell’Università degli Studi del Molise, e Renato D’Alessandro – Direttore Generale di Sviluppo Italia Molise.
Guest Speaker dell’evento sarà un molisano di origine, Salvino A. Salvaggio – Capo di Gabinetto per la Vicepresidenza per la Ricerca, Sviluppo & Innovazione (RSI), Qatar National Foundation.
L’accesso alla sala è riservato ad un massimo di 250 partecipanti e avverrà nel rispetto della normativa anti-Covid. Per maggiori informazioni inviare un’email a: mclab@unimol.it
Registrazione entro il 06 Marzo alle ore 23.59 al seguente link:
© RIPRODUZIONE RISERVATA