INCIDENTE – Auto si ribalta sulla statale 87, muore un 60enne

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

SAN MARTINO IN PENSILIS – La tragedia si è verificata nel pomeriggio sulla strada statale 87, il conducente è morto a seguito dell’incidente.

Un uomo di circa 60 anni si è ribaltato con la sua auto finendo fuori strada in una cunetta. Il fatale incidente è avvenuto nella zona delle Piane di Larino, sulla statale “Sannitica” 87.

Giunti sul posto, i soccorritori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del conducente. I Vigili del Fuoco di Termoli e di Santa Croce di Magliano hanno estratto il corpo dell’uomo dalle lamiere.

Presenti sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Larino che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente, non si esclude che a causare l’uscita di strada sia stato l’asfalto reso viscido dalla pioggia. L’ANAS ha infatti segnalato che nello stesso tratto di strada, al km 212, è presente un allagamento della carreggiata.

Sul luogo dell’incidente è provvisoriamente istituito il senso unico alternato in corrispondenza del km 208, nel territorio comunale di San Martino in Pensilis. Il personale della Polizia Stradale e dell’Anas si trova sul posto per ripristinare la regolare transitabilità il prima possibile.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: