CAMPOBASSO – Vita “live” e non “a distanza”, il consigliere comunale Trivisonno (Pd) invita il sindaco per il ritorno ad una vita di periferia

giosè trivisonno
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica

CAMPOBASSO – Ritorno alla periferia, una proposta RAP come la definisce l’autore, il consigliere comunale Giosè Trivisonno attraverso una mozione che verrà discussa in Consiglio comunale a Campobasso.

“Chiedo al Sindaco – dice Trivisonno – un piano straordinario per la manutenzione dei campetti da calcio, delle aree giochi, dei campi da bocce, delle aree verdi dei quartieri (il costo non è alto). Bisogna fare in modo, inoltre, di far vivere i quartieri con iniziative culturali (un po’ di musica dal vivo nel Parco di Via Carducci? Un bel festival di giovani cantanti locali in Via Montegrappa?). Ci sono bambini piccoli che, causa pandemia, ancora non hanno giocato in un parco con un coetaneo o membri dei circoli  anziani che non si vedono da mesi.

Dobbiamo recuperare il tempo perduto, tutti, e la città deve essere preparata e da incentivo per questa missione. Ci credo. Sono il primo ad aver bisogno (con le dovute accortezze a tutela dei più fragili) di una vita “live” e non “a distanza”…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: