
MACCHIA D’ISERNIA – Si moltiplicano le iniziative per le vittime della guerra in Ucraina, in prima linea l’associazione “Stop Bullismo”.
“La guerra in Ucraina causa ogni giorno sempre vittime tra militari, civili e bambini. Più di 3 milioni di persone hanno abbandonato l’Ucraina per cercare protezione in Paesi vicini, la maggior parte sono donne e bambini. Queste esperienze possono essere traumatizzanti per i bambini ed è motivo che l’associazione STOP BULLISMO ODV in virtù del proprio impegno sociale avvia una raccolta fondi destinata all’emergenza Ucraina e all’Unicef di Isernia in collaborazione con la Dott.ssa Claudia Succi (Comitato UNICEF Isernia)”.
Lo rende noto l’associazione con sede a Macchia d’Isernia, protagonista di un’iniziativa che si pone sulla scia del suo impegno sociale, rivolto alla tutela dei più deboli, in particolare dei bambini e delle persone vulnerabili.
I fondi che verranno raccolti saranno destinati al soccorso umanitario per l’Ucraina, in un momento in cui a soffrire maggiormente sono proprio i bambini
“Ricordiamo – sottolinea l’associazione ‘Stop Bullismo’ – che a fronte delle donazioni effettuate verrà effettuata apposita ricevuta che avrà validità per usufruire delle agevolazioni fiscali previste sia per le persone fisiche che quelle giuridiche”.
È possibile donare mediante conto corrente:
ASSOCIAZIONE STOP BULLISMO ODV
BANCA INTESA SAN PAOLO
IBAN 13IT13Y0306909606100000186232
CAUSALE: SOCCORSO UMANITARIO UCRAINA
Oppure presso le seguenti attività di Venafro:
- Mood Cafè, piazza Vittorio Emanuele II
- Assicurazioni Siravo Fabrizio, via Latina
M.A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA