CAMPOBASSO – Pnrr, Trivisonno (Pd) “Tante risorse per la città avrebbero meritato un confronto più diretto con opposizione e cittadini”

giosè trivisonno
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Soldi del Pnrr,  i gruppi di Centro-sinistra hanno presentato tre odg su argomenti ancora aperti.

A tal proposito il consigliere comunale del Pd Giosè Trivisonno argomenta “Abbiamo l’opportunità di sistemare la rete idrica del Comune di Campobasso (notoriamente colabrodo) e, in questa ottica, il Sindaco deve rafforzare questa posizione in Egam.
Abbiamo l’obbligo di promuovere autonomia e benessere dei più vulnerabili, come anziani, bambini e persone con disabilità.
Inoltre, è doveroso per noi fare in modo che gli edifici scolastici siano pronti per far sì che ai ragazzi no sia mai più tolto il diritto di vivere la quotidianità scolastica, con tutto ciò che di positivo comporta per loro, installando sistemi di purificazione/sanificazione dell’aria nelle aule scolastiche.
I nostri sono contributi parziali dati da chi, dai banchi dell’opposizione, reclama di partecipare ed essere ascoltato (o, perlomeno, informato). Un finanziamento di questa portata, storica e quantitativa, avrebbe meritato un percorso diverso ed un ampio confronto con parti sociali, cittadini e associazioni.
Ciononostante, la Giunta Gravina e la sua maggioranza fanno ancora in tempo a scrollarsi di dosso la paura del confronto e ad aprire la costruzione del futuro di Campobasso a tutti i cittadini.”
                                                                      G.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

edilizia acrobatica
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

edilizia acrobatica
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
error: