ACCOGLIENZA – Profughi Ucraina, manifestazioni di interesse per le strutture ricettive

profughi ucraina
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Ospitalità ucraini, Avviso pubblico Manifestazione d’interesse.

Il Soggetto attuatore per la crisi Ucraina della Regione Molise, in attuazione dell’Ordinanza del capo del Dipartimento nazionale della Protezione civile n. 872 del 4 marzo 2022, ha avviato una manifestazione d’interesse finalizzata ad assicurare l’ospitalità delle persone provenienti dall’Ucraina nelle strutture ricettive presenti sul territorio regionale, qualora non sia possibile l’accoglienza tramite le misure ordinarie del CAS (Centro di Accoglienza Straordinario) o del SAI (Sistema di Accoglienza e Integrazione), messe a disposizione dalle Prefetture – Uffici Territoriali del Governo.
A tale scopo, la Regione Molise e le Associazioni di categoria Confcommercio, Confesercenti regionale, Confartigianato hanno siglato un accordo che consente alle strutture ricettive di aderire.
Gli operatori economici dovranno far pervenire la propria disponibilità, redatta in conformità all’allegato modello “A” e firmata dal titolare/legale rappresentante dell’impresa, esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica regionemolise@cert.regione.molise.it, entro e non oltre le ore 24.00 dell’11 aprile 2022, riportando nell’oggetto la dicitura: “Manifestazione interesse”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: