
CAMPOBASSO – Coronavirus in Molise, tutti i dati comune per comune. Sono quattro i comuni della regione che possono dirsi “Covid-free”: Castelverrino, Provvidenti, Pietracupa e San Biase. Campobasso e Termoli ancora sopra quota mille. Negli altri comuni molisani c’è almeno un positivo.
Ma vediamo la situazione del dettaglio. I comuni più colpiti Campobasso con 1.413 positivi, Termoli con 1.221, Isernia con 761, Venafro con 489, Larino con 431, Montenero di Bisaccia con 202, Agnone con 185, San Martino in Pensilis con 169, Campomarino con 154, Riccia con 142, Petacciato con 111, Guglionesi con 112, Montaquila con 107, Bojano con 106 e Cercemaggiore con 101 positivi.
Ci sono poi, 85 positivi a Guardialfiera e Ururi, 83 a Pozzilli e Ripalimosani, 78 a Campodipietra, 76 a Colli a Volturno, 75 a Frosolone e Santa Croce di Magliano, 67 a Sesto Campano, 66 a Macchiagodena, 61 a Ferrazzano, 60 a Fornelli, 56 a Carovilli, 51 a Portocannone.
In seguito, 49 a Montagano, 47 a Montefalcone nel Sannio, 45 a Vinchiaturo, 44 a Jelsi, 43 a Capracotta e Sant’Agapito, 42 a Baranello, Pescolanciano e Sepino, 41 a San Giuliano di Puglia, 40 a Montecilfone, 39 a Oratino e Pesche, 38 a Carpinone, 37 a Miranda, 33 a Colletorto e San Giacomo degli Schiavoni, 31 a Macchia d’Isernia, 30 a Mafalda, 29 a Mirabello Sannitico, Rocchetta a Volturno e Vastogirardi, 28 a Matrice, 25 a Poggio Sannita e Toro, 24 a Castelpetroso, Gildone e Rotello, 23 a Colle d’Anchise e Filignano, 21 a Monteroduni e Sant’Elia a Pianisi, 20 a Cerro a Volturno e Trivento, 19 a Belmonte del Sannio, Bonefro e Casacalenda, 18 a Busso e Forlì del Sannio, 17 a Palata, 16 a Castel San Vincenzo e Sessano del Molise, 14 a Roccamandolfi e Scapoli, 13 a Pietrabbondante e San Giovanni in Galdo, 12 a Conca Casale, Guardiaregia, Morrone del Sannio, Pietracatella e Roccasicura, 11 a Bagnoli del Trigno e Civitanova del Sannio.
Infine, 10 a Cantalupo nel Sannio, Castelmauro, Duronia e Lucito, 9 a Limosano, Monacilioni, Montelongo, Pescopennataro, San Giuliano del Sannio, San Polo Matese e Sant’Angelo del Pesco, 8 a Acquaviva Collecroce, Campochiaro, Castropignano, Gambatesa e Torella del Sannio, 7 a Campolieto, Longano, Petrella Tifernina, Rionero Sannitico, San Massimo, Sant’Elena Sannita e Spinete, 6 a Casalciprano, Castelpizzuto, Fossalto, Macchia Valfortore, Pettoranello del Molise, Ripabottoni e Salcito, 5 a Chiauci, Montemitro e Tufara, 4 a Castellino del Biferno, Lupara e Sant’Angelo Limosano, 3 a Cercepiccola, Pizzone e Santa Maria del Molise, 2 a Acquaviva d’Isernia, Civitacampomarano, Roccavivara, San Pietro Avellana e Tavenna, 1 a Castel del Giudice, Castelbottaccio, Molise, Montenero Val Cocchiara, Montorio nei Frentani e San Felice del Molise.
Dati aggiornati al 3 aprile 2022.
© RIPRODUZIONE RISERVATA