EVENTI – “Appuntamenti a Teatro”, al via la prevendita dei biglietti

teatro Savoia Campobasso
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – I biglietti saranno in vendita dal martedì alla domenica presso la biglietteria del Palazzo Gil, in via Gorizia a Campobasso.

“Appuntamenti a Teatro”, la rassegna organizzata dalla Fondazione Molise Cultura che coinvolge i tre principali teatri molisani, è pronta a partire.

Tra gli eventi, ospitati presso il Teatro Savoia di Campobasso, l’Auditorium Unità d’Italia di Isernia e il Teatro Italo Argentino di Agnone, spicca il concerto di Roberto Vecchioni in versione unplugged. Che si terrà l’8 maggio a Campobasso.

Un calendario ricco e di notevole rilievo, che richiamerà un pubblico numeroso dopo la sosta forzata e le difficolta dovute al Covid 19.

A tal proposito è stato reso noto che è attiva da oggi, lunedì 4 aprile, la prevendita on line riguardante i biglietti d’ingresso per rassegna “Appuntamenti a Teatro”, così come annunciato durante la conferenza stampa di venerdì scorso. Il circuito è quello consueto di Liveticket, raggiungibile al link www.liveticket.it/fondazionemolisecultura.

Dal martedì alla domenica, dalle 17 alle 20, inoltre, sarà possibile acquistare i tagliandi presso la biglietteria fisica nel Palazzo Gil, ingresso area espositiva in Via Gorizia.

Nei giorni relativi agli spettacoli previsti a Campobasso, infine, sarà possibile l’acquisto diretto dei biglietti presso il foyer del Teatro Savoia dalle ore 18 alle 21.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

fabrizio siravo assicurazioni
colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

fabrizio siravo assicurazioni
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
error: