
CAMPOBASSO – I biglietti saranno in vendita dal martedì alla domenica presso la biglietteria del Palazzo Gil, in via Gorizia a Campobasso.
“Appuntamenti a Teatro”, la rassegna organizzata dalla Fondazione Molise Cultura che coinvolge i tre principali teatri molisani, è pronta a partire.
Tra gli eventi, ospitati presso il Teatro Savoia di Campobasso, l’Auditorium Unità d’Italia di Isernia e il Teatro Italo Argentino di Agnone, spicca il concerto di Roberto Vecchioni in versione unplugged. Che si terrà l’8 maggio a Campobasso.
Un calendario ricco e di notevole rilievo, che richiamerà un pubblico numeroso dopo la sosta forzata e le difficolta dovute al Covid 19.
A tal proposito è stato reso noto che è attiva da oggi, lunedì 4 aprile, la prevendita on line riguardante i biglietti d’ingresso per rassegna “Appuntamenti a Teatro”, così come annunciato durante la conferenza stampa di venerdì scorso. Il circuito è quello consueto di Liveticket, raggiungibile al link www.liveticket.it/fondazionemolisecultura.
Dal martedì alla domenica, dalle 17 alle 20, inoltre, sarà possibile acquistare i tagliandi presso la biglietteria fisica nel Palazzo Gil, ingresso area espositiva in Via Gorizia.
Nei giorni relativi agli spettacoli previsti a Campobasso, infine, sarà possibile l’acquisto diretto dei biglietti presso il foyer del Teatro Savoia dalle ore 18 alle 21.
M.A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA