ISERNIA – Riapre il Centro Sociale Sabino D’Acunto

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro

ISERNIA – La riapertura è prevista per giovedì 7 aprile, alle ore 15.30, nei locali dell’ex scuola “Ignazio Silone” in piazza Michelangelo.

Dopo circa due anni di inattività, causata dalla pandemia, gli anziani di Isernia torneranno ad avere un luogo di incontro e socializzazione, per loro di vitale importanza.

“La riapertura del Centro – dichiara il presidente Lorenzo Lalli – è motivo di grande gioia per tutti i soci, ma anche di soddisfazione per coloro che, in questi mesi, hanno lavorato senza sosta al raggiungimento dell’obiettivo. A tal riguardo un ringraziamento particolare va all’Associazione Isernia Futura, che ha fattivamente contribuito alla sistemazione dei locali che ospitano le attività del Centro Sociale, nonché all’organizzazione del programma della giornata inaugurale e all’amministrazione comunale per l’impegno profuso nell’iter di riapertura della struttura.

Giovedì 7 aprile sarà una giornata di festa per tutti, con tante sorprese per gli ospiti e per tutti coloro che vorranno prendere parte all’evento inaugurale”.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

fabrizio siravo assicurazioni
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
error: