AGNONE – Salvarono la vita a un ragazzo in procinto di compiere un atto atroce: premiati gli agenti eroi

mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud

AGNONE – Salvarono la vita a un ragazzo in procinto di compiere un atto atroce, premiati a Palazzo San Francesco, gli agenti eroi.

“Questa mattina, presso la Sala Consiliare di Palazzo San Francesco – scrive il sindaco Daniele Saia – ho consegnato, alla presenza del Comandante della Polizia Stradale di Isernia Comm. Capo Pio D’Amico, le due benemerenze concesse dalla Fondazione “Carnegie per gli atti di eroismo” al Sovraintendente P.S. Luigi Colato e all’ Ass. Capo Coord. Roberto Iaciancio.

I due agenti sono stati premiati a seguito del loro lavoro di pattugliamento del 16 agosto 2019 quando, nel Comune di Cerro a Volturno, salvarono la vita a un ragazzo in procinto di compiere un atto atroce.

L’onorificenza riconosciuta a Colato e Iaciancio – continua il Sindaco – va a sottolineare la grande disponibilità del corpo di Polizia Stradale che ogni giorno opera a tutela della nostra sicurezza. Gli agenti, spesso chiamati a compiere attività rischiose e complesse, non perdono mai di vista i loro obiettivi di giustizia e imparzialità.

A tutta la Polizia di Stato e ai due poliziotti premiati – conclude Saia – va il nostro sentito ringraziamento per l’eroismo costantemente dimostrato nelle attività di tutti i giorni”.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
fabrizio siravo assicurazioni
maison Du Cafè Venafro Natale

OPERAZIONE VERITÀ »

FASCICOLO ELETTRONICO SANITARIO »

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

Pubblicità »

fabrizio siravo assicurazioni
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

OPERAZIONE VERITÀ »

FASCICOLO ELETTRONICO SANITARIO »

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
error: