Tentata concussione, ai domiciliari il direttore provinciale dell’Agenzia delle Entrate di Isernia

La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

ISERNIA – Nelle prime ore del mattino, i Carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Isernia hanno dato esecuzione all’ordinanza del Gip che dispone gli arresti domiciliari per il direttore dell’Agenzia delle Entrate.

“Il Procuratore della Repubblica di Isernia, Carlo Fucci, – si legge in una nota della Procura di Isernia – comunica che nelle prime ore del mattino di oggi, 6 aprile 2022, è stata data esecuzione, da parte dei C.C. del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale dei C.C. di Isernia, all’Ordinanza emessa del GIP presso il Tribunale di Isernia, su richiesta della Procura, nei confronti del Direttore Provinciale dell’Agenzia delle Entrate di Isernia, a carico del quale è stato riconosciuto sussistente, da parte dell’Autorità Giudiziaria, un grave quadro indiziario rispetto alla commissione del reato di tentata concussione, di cui agli artt. 56 e 317 c.p., ed è stata disposta la sottoposizione agli Arresti Domiciliari presso la propria abitazione”.

I Carabinieri stanno eseguendo anche le perquisizioni disposte dalla Procura della Repubblica.

“Essendo il procedimento nella fase delle indagini preliminari, – comunica il procuratore Carlo Fucci nella nota – nei prossimi giorni l’indagato, venuto a conoscenza degli elementi di prova a suo carico, potrà esporre al G.i.p. ed al Pubblico Ministero tutte le ragioni a sua difesa ed esperire ai sensi del c.p.p. tutti i rimedi volti a rappresentare elementi a sua difesa e rivendicare la propria innocenza la quale, si rammenta, è sempre presunta sino alla definitività dell’eventuale condanna”.

Seguno aggiornamenti…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
fabrizio siravo assicurazioni
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
fabrizio siravo assicurazioni
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
error: