EVENTO – Premio Ussi, Cotugno: “Una bella giornata di sport che ha esaltato gli sportivi regionali”

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Celebrata questa mattina, nell’auditorium Gil del capoluogo di regione, l’edizione 2022 del Premio Ussi.

Alla manifestazione tenutasi questa mattina, mercoledì 6 aprile, a Campobasso, ha partecipato anche l’assessore regionale al Turismo e Cultura, Vincenzo Cotugno.

Premio USSI: i valori sportivi del sacrificio, del fair play, del non arrendersi mai davanti agli ostacoli – scrive Vincenzo Cotugno – sono anche i valori da perseguire nelle sfide della vita perché lo sport è una palestra di vita! Una bella giornata di sport che ha esaltato gli sportivi regionali che hanno reso onore al Molise in campo nazionale e mondiale.

Maria Centracchio e Andrea Capobianco alle Olimpiadi – continua l’assessore regionale – ci hanno riempito d’orgoglio, la vittoria del Campobasso in Lega Pro ci ha ridato quella giusta dimensione calcistica che da tempo attendavamo. E con loro premiati tanti altri atleti molisani che si sono distinti per i risultati sportivi ottenuti l’anno scorso e che rappresentano un esempio importante per tutto il movimento sportivo molisano!

Complimenti al presidente regionale USSI, Valentina Ciarlante – conclude Cotugno – , per aver organizzato una bellissima edizione del Premio, impreziosita anche dalla presenza del presidente nazionale, Gianfranco Coppola, e da giornalisti nazionali”.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: