CRONACA – Ladro di auto inseguito e arrestato dai Carabinieri

carabinieri Termoli
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

TERMOLI – I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Termoli hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 40enne cerignolano, titolare di numerosi precedenti penali e di polizia. L’uomo dovrà rispondere del reato di furto aggravato.

Nella prima mattinata infatti, in seguito ad una telefonata pervenuta dalla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Vasto (CH) segnalando il furto di un’autovettura, un equipaggio della locale Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Termoli ha intercettato il veicolo in fuga a velocità sostenuta sulla Strada Statale 16 in direzione sud.

Dopo un breve inseguimento, il 40enne, resosi conto dell’impossibilità di riuscire a dileguarsi con l’autovettura rubata, si è dato alla fuga abbandonando il veicolo a bordo carreggiata, ma è stato rincorso e bloccato dai Carabinieri.

Nel corso della perquisizione, sono stati rinvenuti una centralina per autoveicoli modificata ed un cacciavite alterato, che sono stati sottoposti a sequestro penale.

L’autovettura recuperata, al termine dei rilievi e degli accertamenti del caso, è stata pertanto restituita al legittimo proprietario.
Il malfattore invece è stato tratto in arresto e tradotto presso la sua abitazione a Cerignola (FG) a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Larino.

Nel corso della successiva udienza innanzi alla competente Autorità Giudiziaria, l’arresto a carico del 40enne è stato convalidato applicando la misura cautelare degli arresti domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
fabrizio siravo assicurazioni
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

fabrizio siravo assicurazioni
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
error: