ISERNIA – Celebrata in Cattedrale dal vescovo Cibotti la messa per la Pasqua delle Forze di Polizia e dei Vigili del Fuoco

La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

ISERNIA – Celebrata in Cattedrale, martedì 5 aprile, dal vescovo Cibotti, la messa per la Pasqua delle Forze di Polizia e dei Vigili del Fuoco.

Martedì 5 aprile, alle ore 10.00, presso la Cattedrale di Isernia, il Vescovo Mons. Camillo Cibotti, assistito dai Cappellani della Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri, ha celebrato la S. Messa per la Pasqua delle Forze di Polizia e dei Vigili del Fuoco. Alla celebrazione, presente anche il Prefetto della Provincia, Gabriella Faramondi, hanno partecipato non solo i vertici provinciali delle Forze di Polizia e dei Vigili del Fuoco, ma anche numerosissime donne e uomini in divisa, lieti di potersi riunire per la prima volta in un momento di preghiera comune.

Nell’Omelia rivolta ai fedeli, il Vescovo ha invitato i presenti a vivere concretamente, giorno dopo giorno, il messaggio ed i valori della Santa Pasqua, ponendo in particolare l’accento sulla necessità di realizzare insieme un mondo di vera pace, che sappia invitare la comunità internazionale alla costruzione di un presente ed un futuro scevri da contrapposizioni e conflitti. È proprio ciò che afferma anche il Santo Padre: “La ricerca della pace duratura è una missione che coinvolge tutti e richiede un lavoro duro, costante e senza sosta, perché la pace è come un fiore fragile che cerca di sbocciare tra le pietre della violenza”.

 

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
fabrizio siravo assicurazioni
maison Du Cafè Venafro Natale

OPERAZIONE VERITÀ »

FASCICOLO ELETTRONICO SANITARIO »

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

Pubblicità »

fabrizio siravo assicurazioni
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

OPERAZIONE VERITÀ »

FASCICOLO ELETTRONICO SANITARIO »

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
error: