Politica, la “Lega Molise per Salvini” da corpo al suo assetto programmatico e organizzativo in regione

Lega Molise per Salvini, assetto, programmatico, organizzativo
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Lega Molise per Salvini, riunione programmatica nei giorni scorsi per delineare l’assetto organizzativo sul territori.

Presenti il Consiglio Direttivo e l’Ufficio Regionale di Coordinamento, composto da tutti gli amministratori locali in carica e dagli ex amministratori insieme ai militanti ed i sostenitori.

Sono state istituite tre Sezioni Provinciali coincidenti con tre aree territoriali:
1) Campobasso -Molise Centrale;
2) Isernia – Alto Molise;
3) Termoli – Basso Molise.

Si è parlato inoltre della nuova campagna di tesseramento 2022 che partirà nelle prossime settimane tornando, finalmente, ad essere presenti nelle piazze dei nostri comuni con i gazebo per la raccolta delle adesioni e per ascoltare le richieste ed esigenze dei cittadini Molisani.

A breve  come annunciato dal Commissario del partito Michele Marone si darà corso anche alla campagna referendaria sulla riforma della Giustizia, con l’organizzazione di eventi informativi sui quesiti ammessi e per i quali si andrà al voto il prossimo 12 giugno 2022 unitamente al primo turno delle elezioni amministrative.
Si è illustrata, inoltre, l’attività di supporto all’azione politica del partito che svolgono i Dipartimenti tematici (Agricoltura, Pesca, Turismo, Attività Produttive, Economia, Energia, Infrastrutture e trasporti, Giustizia, Lavoro, Sanità, Famiglia, Giovani, Pari Opportunità, Disabilità; Cultura ecc.), elaborando proposte programmatiche sulle rispettive materie di riferimento.
Si parlato anche dell’organizzazione della raccolta aiuti per i profughi di guerra dell’Ucraina, che grazie alla disponibilità e l’impegno di tutti i nostri militanti e sostenitori, nonché della Responsabile Organizzativo Regionale, Dr.ssa Tiziana Martinelli, e dei ragazzi della Lega Giovani Molise, guidati dalla Coordinatrice Regionale, Giulia Minnillo,

Dopo ampia discussione ed aver ascoltato tutte le istanze avanzate, Marone ha ringraziato “tutti i soci sostenitori ed i militanti presenti, nonché il Consiglio Direttivo, l’Ufficio Regionale di Coordinamento e la Lega Giovani del Molise, per la partecipazione e la loro dedizione profusa in questi anni in favore del partito sul territorio, evidenziando altresì che i prossimi mesi saranno densi di impegni sia per la campagna del tesseramento e sia per quella referendaria, ribadendo peraltro che la Lega Molise tornerà ad essere presente nelle tante piazze Molisane per ascoltare le istanze ed i problemi dei cittadini e cercare di dare risposte con la formulazione di un programma politico-amministrativo che possa contribuire al rilancio socio-economico della Regione Molise e che, in particolare, individui soluzioni per cercare di risolvere i principali problemi che affliggono la popolazione molisana: Sanità, Infrastrutture e Lavoro.

Peraltro, in questi ultimi giorni, sono stati nominati i responsabili regionali dei Dipartimenti Economia ed Energia rispettivamente nelle persone del Dr. Stefano Testa e dell’Ing. Luigi Antonio Petroni, i quali parteciperanno ai lavori nazionali dei suddetti Dipartimenti con i relativi Capi Dipartimento, Sen. Alberto Bagnai e Sen.Paolo Arrigoni.

E’ stato altresì nominato il responsabile regionale della comunicazione nella persona del signor Diego Dall’Ava, già referente territoriale della comunicazione social della Lega nazionale.”

G.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: