LAVORO – Al via le domande per operatore Caf, Coldiretti: “Le ore di stage si terranno negli uffici di impresa verde Molise”

Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Scadranno il 22 aprile i termini di presentazione delle domande per partecipare al corso per operatore Caf.

Scadranno il 22 aprile i termini di presentazione delle domande per partecipare al corso per OPERATORE CAF. La Regione Molise, con fondi POR Molise FESR FSE 2014-2020 (Asse di Azione 6 – occupazione), ha infatti finanziato il corso di cui Coldiretti Molise è partner, con la sua società di servizi Impresa Verde Molise, e con l’Ente di Formazione ScuolaeLavoro di Termoli.

Il corso è finalizzato all’inserimento e al reinserimento nel mercato del lavoro di persone disoccupate, di età compresa tra i 18 e i 65 anni, residenti o domiciliati in Molise da almeno 6 mesi. Il numero degli allievi ammessi al corso è di 13 unità.

La partecipazione ai corsi è gratuita e, per le sole ore di stage, agli allievi che concluderanno il percorso con almeno l’80% di ore di presenza, sarà erogata una indennità di partecipazione 4,00 €/ora.

Per candidarsi al corso è necessario presentare la domanda tramite la pagina dedicata sul sito

https://www.scuolaelavoro.info/corsi/operatore-caf/   (per compilare il modulo di domanda occorre accedere con un account google anche non intestato al compilatore)

oppure cliccando direttamente sul

link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSczgf8yPWMIht2gzwcS4BMMXQCnTFiaL-E1eMZuHZK2g483Gg/viewform

allegando curriculum vitae, documento di identità non scaduto e attestazione dello stato di disoccupazione alla data di presentazione della domanda, che si può richiedere dal sito https://myanpal.anpal.gov.it/myanpal/.

I percorsi sono riservati ai disoccupati (art. 19 del D.Lgs. n. 150 del 14/09/2015). Non possono partecipare eventuali soggetti che stanno svolgendo una attività lavorativa che consente loro (per modalità, orario, remunerazione, ecc.) di conservare lo stato di “Disoccupato”.

I corsisti che termineranno il percorso formativo conseguiranno il titolo di OPERATORE CAF, abilitato all’assistenza fiscale, all’elaborazione dei modelli 730, Certificazione Unica, Modello RED, Isee, Iseu, calcolo e liquidazione dell’IMU e gestione per via telematica dei rapporti con l’Agenzia delle Entrate tramite i canali Fisconline ed Entratel.

Il corso avrà una durata di 780 ore di cui 300 in aula e  480 in Stage/work experience. Le ore di stage si svolgeranno presso gli uffici di Impresa Verde Molise Srl, società ausiliaria del Centro di Assistenza Fiscale C.A.F. Coldiretti di: Campobasso, Bojano, Trivento, Termoli, Larino, Casacalenda, Santa Croce, Montenero, Isernia, Venafro, Frosolone e Agnone.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: