
CAMPOBASSO – Continuano le procedure di assunzione a tempo indeterminato programmate da Asrem.
“A seguito del concorso espletato per medici Cardiologici – si legge in una nota Asrem – , nella giornata di domani, mercoledì 20 aprile, prenderà servizio il Dr. Vincenzo Carfora. Il Dr. Carfora, esperto cardiologo-emodinamista, è assegnato al Servizio di Emodinamica dell’Ospedale S. Timoteo di Termoli.
Ho avuto occasione di conoscere il Dr. Carfora – afferma il dg Asrem Florenzano – è un professionista molto preparato e motivato che, dalla giornata di domani, presterà la sua attività presso il P.O. di Termoli. Si tratta di una prima risposta alle criticità del Reparto, un primo tassello che ci consente di fornire riscontro all’utenza ed alla cittadinanza tutta.
Il risultato è stato raggiunto grazie all’instancabile attività degli uffici preposti ed alla pervicacia con la quale, in continuazione, pubblichiamo i bandi di concorso. L’assunzione odierna conferma il trend positivo che finalmente riscontriamo nelle procedure di reclutamento“.
Per completezza si riepilogano le assunzioni di medici e veterinari effettuate con effettiva presa di servizio dal 01/01/2022 ad oggi:
A TEMPO INDETERMINATO (tot. 25):
- 6 ANESTESISTI RIANIMATORI;
- 1 NEUROLOGO;
- 5 NEFROLOGHI;
- 2 PEDIATRI;
- 4 PSICHIATRI;
- 2 ORTOPEDICI;
- 1 MEDICO PRONTO SOCCORSO;
- 1 MEDICO MEDICINA INTERNA;
- 2 IGIENISTI;
- 1 EMODINAMISTA;
A TEMPO INDETERMINATO (tot. 21):
- 7 VETERINARI;
- 3 CHIRURGHI GENERALI;
- 2 MEDICI MEDICINA INTERNA;
- 2 PEDIATRI;
- 1 PENUMOLOGO;
- 1 OTORINO;
- 1 ANESTESISTA RIANIMATORE;
- 1 DERMATOLOGO;
- 1 EPIDEMIOLOGO;
- 1 GASTROENTEROLOGO;
- 1 NEUROLOGO.
C.C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA