SPETTACOLO – Joe Bavota torna con i suoi spettacoli in tv e dal vivo

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

TERMOLI – Joe Bavota torna alla grande sugli schermi televisivi e con una grande tournée e diversi spettacoli di beneficienza.

Joe Bavota, il noto sosia di Elvis è pronto a tornare sulle scene! Ma andiamo con ordine: si inizierà al Dema Show ospite di Biagio De Martino, nelle vesti di Elvis Presley. La prima serata di questo spettacolo di cui Joe Bavota sarà ospite andrà in onda il 06 maggio 2022 in prima serata, probabilmente, ci saranno altre puntate in cui Joe Bavota sarà ospite. Joe partirà per gli studi televisivi di Roma il prossimo 30 Aprile per partecipare a questo programma televisivo che andrà in onda in Italia e anche all’estero sulla piattaforma Sky. I canali in cui sarà possibile guardare il programma sono: Blu SkY 839; TV Sat 1086, Roma Gold TV, Bom Channel; Canale 68 Digitale Terrestre  e Mux La7 Digitale Terrestre.

Un ritorno alla TV nazionale italiana insieme ad altri illustri nomi del mondo dello spettacolo come Nick Luciani, I Cugini di Campagna; Valeria marini; I Camaleonti; Giovanni Ciacci e tanti altri. In questa partecipazione televisiva Joe sarà accompagnato dall’ inseparabile amico Salvatore Langiano che presenzierà all’evento nonostante la perdita recente della madre e dedicherà questa uscita musicale alla madre in cielo.

Per quanto riguarda le date dei live in concerto 2022 e la nuova formazione della band, tutto verrà comunicato a breve . Oltre alla tv e ai concerti in Italia e nel mondo, ci sarà anche un ritorno in Molise con iniziative a sostegno dell’Ucraina.

Ci sono ben tre comunità da cui si attendono conferme per poter avviare questi concerti a favore del popolo ucraino. Joe Bavota continua a conciliare la passione per il mito di Elvis attraverso i concerti e le partecipazioni televisive con la beneficienza per chi soffre, nella speranza che, dopo due anni di pandemia che ha messo tutti in ginocchio, questi concerti e ospitate in TV, rappresentino una vera e propria ripartenza!

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
fabrizio siravo assicurazioni
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
error: