VENAFRO – Successo e grande entusiasmo per il Taxi Clown

mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud

VENAFRO – Il Taxi Clown ha fatto tappa in città domenica 1° Maggio presso la sede dell’associazione Genitori Arcobaleno.

Un’esperienza dall’alto valore umano e sociale quella vissuta nella giornata di ieri, con la clownterapia e la formazione portata dal Taxi Clown a Venafro.

Le stagiste sono state coinvolte per ben nove ore da una ventata di freschezza, di gioia, allegria e divertimento puro! Alternati i momenti seri e delicati che sono stati trattati con la dovuta leggerezza dal Dr Fulvio Fusco, Clownterapeuta e Clown Formatore, la giornata è stata vissuta dalle stagiste in maniera coinvolgente!

“L’unico termine da utilizzare è ‘fantastico!’. Nell’accezione pura del termine le stagiste sono state portate in un’altra dimensione – afferma Monica Di Filippo, Presidente dell’associazione Genitori Arcobaleno – creando i presupposti di un’attesa infinita, una sorta di dipendenza dei partecipanti nei confronti di una terapia che non stanca ma addirittura rigenera la propria psiche ed aiuta ad affrontare meglio le dure e crude realtà della giornata direi della vita”.

Si replica domenica 8, vi è la possibilità di iscrizione contattando i recapiti in locandina.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: