ISERNIA – Giro d’Italia, fervono i preparativi in città per la partenza della nona tappa delle corsa rosa

Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – Riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica in Prefettura per l’organizzazione della partenza dal capoluogo pentro della nona tappa del Giro d’Italia.

Questa mattina, presso la Prefettura di Isernia, si è tenuta una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. Argomento al centro dell’incontro è stata l’organizzazione della partenza da Isernia della nona tappa del Giro d’Italia.

Domenico Di Baggio

Al Comitato, in rappresentanza del Comune, ha partecipato l’assessore alla polizia municipale, Domenico Di Baggio.

«La tappa che interessa la nostra città – ha dichiarato l’assessore – partirà intorno alle 11:15, e si preannuncia come una fra le più avvincenti della corsa rosa di quest’anno, con alcune salite davvero impegnative, fra cui quella dell’arrivo sul Blockhaus. C’è grande attesa, soprattutto fra gli appassionati di ciclismo ma non solo. Il Giro è una manifestazione di grande richiamo, e la partenza da Isernia della nona frazione sarà un momento emozionante, una occasione per far conoscere la nostra città e la nostra provincia».

Per una buona organizzazione dell’evento, sarà necessario porre delle temporanee limitazioni alla circolazione stradale, ma il fascino del Giro e l’emozione di poter vedere da vicino i corridori renderanno certamente tollerabili eventuali disagi per i cittadini.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: