CINEMA – Premiati con il “David di Donatello” gli isernini Emanuele e Davide De Luca

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

ISERNIA – Il Sindaco Piero Castrataro e l’intera amministrazione comunale si congratulano vivamente con i fratelli Emanuele e Davide De Luca.

Il Sindaco Piero Castrataro e l’intera amministrazione comunale di Isernia si congratulano vivamente con i fratelli Emanuele e Davide De Luca a cui, ieri sera, insieme a Diego Prestopino, è stato assegnato il prestigioso premio cinematografico ‘David di Donatello‘, nella categoria miglior trucco, per il film ‘Freaks out‘ del regista Gabriele Mainetti.

«La comunità isernina è felice e orgogliosa per l’importante riconoscimento ottenuto dai fratelli Emanuele e Davide De Luca – ha dichiarato il Sindaco -. Questo è un premio al loro talento e al loro lavoro, in un ambito artistico come quello della cultura cinematografica che richiede grande impegno professionale. Giungano a entrambi le mie più sincere felicitazioni».

C.C.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
error: