
TERMOLI – La città si prepara a festeggiare la squadra vincitrice del campionato di eccellenza e promossa in serie D.
Per festeggiare la promozione in Serie D del Termoli Calcio 19290, l’amministrazione comunale incontrerà giocatori e società sabato sera alle ore 21 in Piazza Sant’Antonio.
Un campionato esaltante, quello disputato dalla compagine allenata da mister Raffaele Esposito che ha messo al sicuro la promozione in serie D e il primo posto nel massimo campionato regionale con due giornate di anticipo.
Domenica è prevista l’ultima giornata al Cannarsa contro il Pietramontevorvino e sicuramente ad attendere i giallorossi ci sarà un tripudio di bandiere e cori da parte di una tifoseria che ha atteso per sette anni di tornare nel campionato di Serie D.
Quella del Termoli è stata una stagione di alto livello, con una squadra formata da giovanissimi e allestita dal presidente Flaviano Montaquila con competenza e grande organizzazione.
Ad annunciare la festa prevista per sabato è stata l’amministrazione comunale: “Dopo l’avvincente vittoria del campionato di Eccellenza molisana, i giallorossi tornano così nel Campionato Nazionale Dilettanti dopo sette anni.
Per salutare i giallorossi saranno presenti anche vecchie glorie che hanno accettato l’invito a condividere questo momento di festa.
In Piazza a complimentarsi con mister Raffaele Esposito e la squadra del Termoli Calcio 1920 ci saranno Gianluca Pacchiariotti, Fabrizio Tontodonati, Paolo Di Lena, Enrico Montanaro, Salvatore Cardamone, Ugo Londei e Giorgio Brandimarte.
L’evento sarà presentato da Antonio Lanzone e Michele Trobetta mentre l’intrattenimento è affidato al djset di Mike Campanelli”.
M.A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA